Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Miss Vesuvio 2011: A Valeria Bonannini la fascia di Miss Terzigno


Miss Vesuvio 2011:   A Valeria Bonannini la fascia di Miss Terzigno
25/07/2011, 16:07

Miss Vesuvio 2011: A Valeria Bonannini la fascia di Miss Terzigno per accedere alla finalissima di ottobre.

Si chiama Valeria Bonannini, ha 20 anni, è di Fuorigrotta e studia Scienze della Comunicazione, la ragazza che ha vinto la fascia di Miss Terzigno, domenica 24 luglio presso il Museo Emblema della cittadina vesuviana dove si è svolta la seconda tappa del tour Miss Vesuvio 2011. Tra le sue aspirazioni lavorare nel mondo della moda e perfezionare il canto.
“Sono emozionata non mi aspettavo di vincere, c’era grande competitività” queste le prime parole della neo vincitrice Valeria Bonannini che avrà accesso alla finalissima di ottobre.
La serata, presentata da Gaetano Gaudiero ha avuto inizio con una straordinaria interpretazione dell’attore Gianni Parisi, nonché direttore artistico di Miss Vesuvio, di alcuni versi di Salvatore Emblema, lo scultore a cui è dedicata la location in cui si è svolta la seconda tappa del tour.
Tra una passerella e l’altra si sono alternati vari ospiti, tra cui il cantautore Marco Fasano, che ha interpretato la canzone da lui stesso scritta insieme a Sal Da Vinci, e Gigi Finizio: “A modo mio” .
Molto apprezzata la presenza dell’ hair stylist, Alfonso Palma, che in diretta ha letteralmente cambiato look ad una signora del pubblico, con le acconciature di “Palma Stylist” e il trucco di “Sol de Cuba”.
A parte la fascia di Miss Terzigno, andata a Valeria Bonannini, durante la serata sono state attribuite ben 10 fasce legate al nome degli sponsor, e alla fine sono state ricordate le campagne di sensibilizzazione che Miss Vesuvio promuove, quella per l’utilizzo dei caschi, e a tal proposito la ditta DIEFFE ha regalato un casco alla vincitrice della propria fascia, e quella parimenti importante contro l’abbandono dei cani, tema molto caro ai due patron Nicola Pinto e Anna Maione.
E proprio Anna Maione nel ringraziare il numeroso pubblico presente alla serata ha ricordato la prossima tappa di Miss Vesuvio 2011, del 5 agosto a Portici presso la Villa Savonarola, con la possibilità per altre ragazze di iscriversi al concorso entro il 15 settembre su www.missvesuvio.it.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©