Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Miss Vesuvio 2011: Sara Pirozzi scelta da una giuria di mare


Miss Vesuvio 2011: Sara Pirozzi scelta da una giuria di mare
27/08/2011, 11:08

Si chiama Sara Pirozzi la reginetta incoronata lo scorso 24 agosto nello splendido scenario del porto di Marina di Cassano a Piano di Sorrento, gremito di gente per la sesta tappa del tour di Miss Vesuvio 2011. Sara Pirozzi ha 16 anni e frequenta il 4° anno del liceo scientifico. La sua passione è il ballo, dopo il diploma vuole iscriversi all'università ma in parallelo le piacerebbe entrare nel mondo della moda e dello spettacolo.
“Ho partecipato a questo concorso per fare nuove esperienze, e per avere più possibilità di realizzare i miei sogni. La vittoria è stata una soddisfazione, ringrazio ancora la giuria e il pubblico che mi hanno scelta . Desidero continuare per questa strada, e vincere anche la finale di ottobre per diventare la Miss Vesuvio 2011”- afferma con determinazione la neoeletta Sara Pirozzi.
A scegliere la Miss di Piano di Sorrento, erano presenti oltre ai due Patron di Miss Vesuvio Nicola Pinto e Anna Maione, il Comandante della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, Giuseppe Menna, e il Comandante dell’Ufficio locale marittimo di Piano di Sorrento, Antonio Tesauro. La serata presentata da Gaetano Gaudiero e dal direttore artistico di Miss Vesuvio l’attore Gianni Parisi, ha avuto come colonna sonora la cantante Francesca Marini che ha incantato il pubblico con “E’spingule Francese”. Prossima tappa di Miss Vesuvio 2011, domenica 28 agosto nel caratteristico comune di San Prisco a Caserta.
Per iscriversi al concorso Miss Vesuvio 2011 c’è tempo fino al 15 settembre seguendo le modalità del sito www.missvesuvio.it

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©