Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Miss Vesuvio 2012 approda a Pompei


Miss Vesuvio 2012 approda a Pompei
06/07/2012, 11:07

Domenica 8 luglio alle ore 21.00, Miss Vesuvio, il concorso più emblematico della Campania,approda a Pompei (via Nolana). La kermesse, condotta da Gaetano Gaudiero e sotto la direzione artistica dall’attore Gianni Parisi, si inserisce nell’ambito delle “Notti d’estate” organizzate .”.
Miss Vesuvio, in questa edizione oltre a valorizzare la bellezza delle donne e dei territori campani, sostiene ampiamente l’attività cinematografica e teatrale, dedicando in ogni serata spazio ad ospiti provenienti da tali settori. Tra i partner di Miss Vesuvio c’è il prestigioso Teatro Totò che metterà in palio corsi di recitazione, mentre il regista Eduardo Tartaglia, sceglierà tra le partecipanti al concorso una ragazza da inserire nel suo prossimo film. A Pompei, il sipario di Miss Vesuvio si aprirà sulle note della colonna sonora del film di Fellini “Otto e mezzo” , e musica di Nino Rota. Ospiti della Kermesse nonché giurati, saranno gli attori Ciro Cerruti e Ciro Villani, entrambi protagonisti del film “Dillo a Papà” che il prossimo anno parteciperà al David di Donatello. Non mancherà uno spazio dedicato alla musica, grazie alla presenza degli Spatial Vox 80, e dei Lucky Luciano Swing Band. Momenti di moda saranno regalati anche dalle Miss Vesuvio 2011 Michela Valmori e Miss Vesuvio 2012 Carmen Auriemma, che grazie alle opportunità dovute alla vittoria del titolo sono diventate vere esperte di “passerelle”.
Durante la serata, saranno portate avanti due campagne di sensibilizzazione molto care ai Patron di Miss Vesuvio, Anna Maione e Nicola Pinto, una contro l’abbandono degli animali, e l’altra a favore della sana alimentazione, insieme a Sirio Catering , e Megastore Conad di Ercolano.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©