Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Mi.To.MANIA: APRE LO STORE DEDICATO ALLA NUOVA ALFA


Mi.To.MANIA: APRE LO STORE DEDICATO ALLA NUOVA ALFA
08/09/2008, 10:09

Dal 10 settembre apre a Milano, in via Toqueville 11, il “MiTo STORE”. Si tratta del primo temporary store nato nella zona dell’eclettismo milanese per eccellenza, corso Como, e dedicato interamente al mondo Alfa Romeo e a tutti gli appassionati dei motori. Tra l’altro, l’inaugurazione dell’originale showroom coincide con il Porte Aperte del nuovo modello che si svolgerà il10 e l’11 settembre presso le 200 concessionarie italiane Alfa Romeo.

 

Nell’esclusivo “MiTo STORE” si possono scoprire tutti i punti di forza dell’Alfa Romeo MiTo, “la compatta più sportiva” realizzata per una nuova generazione di Alfisti. Per loro infatti è nata un’automobile moderna e innovativa, ma che fin dal nome ricorda il glorioso passato di un brand che ha scritto alcune delle pagine più importanti della storia dell'automobile. Infatti, MiTo ha un forte significato evocativo, scelto come segno del profondo legame tra passato e futuro del Marchio: tra Milano, città del design che ha dato i natali allo stile della vettura, e Torino, che ne vedrà la realizzazione industriale. Una decisione che evidenzia la forte volontà della marca di consolidare le sue radici milanesi.

Inoltre, i visitatori del MiTo STORE possono acquistare oggetti di merchandising, consultare giornali e riviste o semplicemente rilassarsi lasciandosi avvolgere dalla magica atmosfera di Alfa Romeo MiTo.

Media partner del MiTo Store sarà Mymi, una testata online (http://www.mymi.it/) integrata dal MYMI Magazine, una free press in formato pocket. Entrambi i media raccontano ai milanesi e agli stranieri di passaggio tutto ciò che succede a Milano: dagli eventi ai locali, dalle mostre ai concerti, dalle sfilate ai vernissage. Insomma, una guida aggiornata e puntuale sulla vita culturale e mondana del capoluogo lombardo divenuto ormai un punto di riferimento per i trendsetter internazionali. Per l’occasione sarà possibile sfogliare il MyMi Magazine anche in una speciale versione on-line.

Infine, Alfa Romeo MiTo e MyMi offrono uno spazioWi-Fi gratuito a tutti: infatti, dal negozio e nella zona limitrofa è possibile navigare liberamente con il proprio portatile o mobile device, il modo migliore per apprezzare il design, il networking e la tecnologia. E all’interno del MiTo STORE sarà presente anche un responsabile della redazione di MyMi al fine di sviluppare un flusso dinamico di informazioni tra chi dello stile “milanese” è simbolo e portavoce e chi ne è il vero protagonista.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.