Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Moda sposi, Belen e Stefano a Napoli


.

Moda sposi, Belen e Stefano a Napoli
13/01/2014, 12:18

NAPOLI - È la coppia del momento e non c'è, dunque, da meravigliarsi se Stefano de Martino e Belen Rodriguez siano stati scelti come testimonial rispettivamente dalla fiera " E' Sposa"  e dell'atelier Vanitas.

Gli sposi più cliccati d'Italia sono giunti ieri a Napoli dove prenderanno parte alla sfilza di impegni messi in calendario dai due marchi napoletani.

Il primo, quello di ieri sera al Palapartenope, che ha visto sfilare in passerella tuti gli abiti indossati da Belen nell'ormai famoso servizio fotografico realizzato per Vanitas pochi giorni prima del suo blindatissimo matrimonio.

La showgirl  argentina, felice di indossare le creazioni di uno dei più presatigiosi atelier sposa d'Italia, ha scelto uno degli scatti persino come immagine del suo profilo facebook che conta circa 3 milioni di follower. 


Dal 18 al 26 gennaio, invece, suo marito, Stefano de Martino, sarà il testimonial ufficiale della manifestazione E' Sposa. Primo uomo nella storia della fiera ad essere scelto come testimonial, il ballerino si è detto felice di incarnare una delle tradizioni più radicate nella sua terra.

Il salone mediterraneo dedicato agli sposi si svolgerà al Magic World di Licola. 

 

Commenta Stampa
di Veronica Riefolo
Riproduzione riservata ©