Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La nuova fiamma molto somigliante alla sua ex, Chelsy Davy

Mollie King, la nuova fiamma del principe Harry


Mollie King, la nuova fiamma del principe Harry
12/04/2012, 17:04

Il principe Harry, fratello minore di William, sposato lo scorso anno con Kate Middleton, potrebbe perdere lo status di scapolo d’oro. Pare infatti che il principino abbia una nuova fiamma: la cantante britannica Mollie King – bella, bionda e soprattutto molto somigliante alla sua ex, l’ereditiera Chelsy Davy, la cui relazione è durata circa 6 anni. Alle nozze di William e Kate, Harry è stato accompagnato proprio da Chelsy. Dopo i due hanno definitivamente rotto: c’era chi vociferava di un flirt del principe con la cacciatrice di titoli reali Pippa Middleton, ma in realtà la Davy non ha mai nascosto a Harry di non voler condurre una vita all’insegna degli impegni pubblici perennemente sotto l’occhio dei riflettori
Secondo il Daily Mail, il principe e la popstar della girl band "The Saturdays"si sarebbero conosciuti nel 2010 al torneo di polo Asprey World Class Cup. Da allora avrebbero coltivato una bella amicizia, "sbocciata in una vera e propria storia d'amore".
La presunta coppia è stata vista insieme al Karaoke (al club Bunga Bunga di Londra) e in numerose altre occasioni, ma al momento non c'è ancora un commento ufficiale. Il magazine People ha contattato il portavoce del Principe, che si rifiuta di commentare la vita personale di Harry. Per Us Weekly i due sarebbero solo amici, anche se lei avrebbe da tempo una cotta per il 'reale amico'. Nonostante questo però tra i due c’è una palese sintonia. Chissà, dopo William e Kate, potrebbe esserci il lieto fine anche per Harry e Mollie.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©