Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Barbara D'urso dà l'annuncio nella sua trasmissione

Momento duro per la Clerici, tradita dal compagno

Antonella: "So che non sono sola"

Momento duro per la Clerici, tradita dal compagno
10/03/2011, 17:03

ROMA – Tira aria di crisi tra Antonella Clerici ed il compagno belga Eddie Martens. Lui, che collabora come autore alle trasmissioni di lei, l’avrebbe tradita: le foto dello scandalo sono già state pubblicate da Alfonso Signorini su “Chi”. A spiattellare il fattaccio, però, è stata Barbara D’Urso durante una puntata del suo programma “Pomeriggio cinque”. La napoletana senza scrupoli ha deciso di speculare sulla vicenda, raccontando i particolari delle “corna” e sottolineando che anche lei stessa c’è passata, perciò si sente molto vicina alla bella conduttrice.
Antonellina non si è lasciata prendere dallo sconforto e durante la diretta de “La prova del cuoco” ha deciso di parlare a suoi fans a cuore aperto: “Lo so che non sono da sola, sento tutto il vostro affetto. Il rutilante mondo dello spettacolo sa essere ricco di tanta solidarietà. Ringrazio tutte le mie colleghe: qualche sciacallo c’è, ma non ha nessuna importanza”. Insomma, anche lei conferma i sospetti: è un momento difficile della sua vita privata.
A breve, forse, la D’Urso ospiterà in studio proprio l’amante di Martens. Quello che è certo, comunque, è che poteva risparmiarsi l’ennesima (triste) trovata per fare ascolti.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©