Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Morgan innamorato, con Jessica colpo di fulmine


Morgan innamorato, con Jessica colpo di fulmine
29/03/2012, 10:03

Marco Castoldi, in arte Morgan,  torna  sull’episodio che due anni fa gli costò l’esclusione dal Festival di Sanremo, problemi per l’affidamento della figlia Anna Lou, oltre che il dover fare pubblica ammenda. In un’intervista esclusiva al settimanale Chi, Morgan ripensa a quell’esperienza come a una manovra, fatta per allontanare un personaggio scomodo: ‘Mi sono sentito usato quando non ero invitato nei talk, ma si parlava di me . Oppure quando Sanremo ha basato parte della comunicazione sul dilemma se mi fossi presentato o meno sul palco dell'Ariston’. L’artista aveva, a quel tempo, dichiarato in un’intervista di fare uso di crack per ‘curarsi’ dalla depressione: ‘La questione della droga? E' stata una manovra, avevano bisogno di fermare un soggetto che è un comunicatore, ma anche una persona difficile da gestire’.

L'ex  compagno di Asia Argento, alla quale è stato legato per anni e con cui ha avuto una figlia, adesso vive una storia d’amore con la cantante Jessica Mazzoli, concorrente dell'ultima edizione del talent show X Factor, in cui Morgan è giudice. L’incontro ai provini è stato quasi un colpo di fulmine. Morgan ammette di essere molto innamorato, nonostante la differenza d’età, lei è più giovane di 20 anni.
Ma, nonostante il repentino innamoramento, Morgan ha preferito rispettare il programma e aspettare la fine della gara, prima di baciare Jessica "Ho aspettato che venisse eliminata  provarci durante la gara sarebbe stato volgare. Sono andato a bussarle ai camerini ma lei non si è lasciata baciare subito. Anzi, mi ha redarguito dicendomi che non dovevo giocare con una persona sensibile come lei". E, visto il personaggio, la precisazione era tutt’altro che scontata.

Commenta Stampa
di LG
Riproduzione riservata ©