Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

MOTODAYS ALLA FIERA DI ROMA, 5-9 FEBBRAIO


MOTODAYS ALLA FIERA DI ROMA, 5-9 FEBBRAIO
27/01/2009, 21:01

Assolutamente da non perdere il primo appuntamento con Motodays, Salone Moto & Scooter organizzato a Roma dal 5 al 9 Febbraio: non solo perché l’evento proporrà novità e curiosità del mondo moto con una formula innovativa e coinvolgente, ma anche perché potrà contare su un testimonial a dir poco d’eccezione: Troy Bayliss.

Il pilota australiano tre volte Campione del Mondo Superbike inaugurerà infatti la manifestazione, alla quale presenzierà per tutti i cinque giorni di apertura: un’occasione unica per incontrare questo grande campione leggenda delle due ruote, che ha da poco annunciato il suo ritiro dalle corse.

“Motodays” si presenta quindi come un evento motociclistico unico nel suo genere, che si propone di presentare agli appassionati del settore quanto di più significativo e originale offre il mercato delle due ruote, esponendo gli ultimi modelli delle più note case italiane e straniere e dando ai visitatori la possibilità di assistere ad esibizioni in pista e di effettuare in prima persona test di prodotti.

 

Il coinvolgimento del pubblico, protagonista attivo della manifestazione, è inoltre garantito anche dal sito ufficiale della manifestazione www.motodays.it, tramite il quale sarà possibile conoscere la storia, le novità e le curiosità di questo mondo “sempre in corsa”, secondo uno stile dinamico ed accattivante.

E’ possibile acquistare i biglietti per “Motodays” online tramite i siti www.motodays.it e www.listicket.it, presso tutti i punti Lottomatica nazionali, oppure telefonicamente chiamando il numero 199 109 783

Commenta Stampa
di Fabrizio Pirone
Riproduzione riservata ©