Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Cortometraggio di 90” dal forte impatto emotivo

Motori: la Panda pubblicizzata con un nuovo spot


Motori: la Panda pubblicizzata con un nuovo spot
22/01/2012, 13:01

TORINO – Girato il  nuovo spot per il lancio della nuova Panda,  un cortometraggio di 90” dal forte impatto emotivo che abbandona il tradizionale linguaggio commerciale per esprimere l’approccio con cui Fiat sta lavorando per il domani e raccontare l’Italia che piace, quella che si fonda sul talento, la passione, la creatività e sulla voglia di costruire cose ben fatte. Lo spot, sarà  onda dal 22 gennaio sulle reti televisive italiane e dal 23 sui maggiori siti internet (inclusi www.fiatpanda.it e www.fiat.it), e costituisce di per sé un evento in quanto “parla” del prodotto attraverso il mondo del lavoro che ruota intorno ad esso: è una scelta molto forte, importante e carica di valori simbolici. In questo film la famiglia Fiat diventa protagonista di una nuova stagione di evoluzione e di crescita comune esortando tutti gli italiani a seguire il cambiamento con la stessa determinazione. Il cortometraggio prende spunto da una domanda: “Quale Italia vogliamo essere?”.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©