Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Poche idee ed immancabile siparietto saffico

Mtv movie awards, bacio lesbo tra la Bullock e la Johansson



Mtv movie awards, bacio lesbo tra la Bullock e la Johansson
07/06/2010, 22:06

ROMA - Oramai è diventata una sorta di "tradizione" irrinunciabile: sempre meno idee e novità degne di nota nel panorama patinato dell'Mtv movie Awards e sempre più episodi da reality pruriginoso che si rendono indispensabili per limitare l'emorragia di pubblico che si verifica ogni anno in maniera sempre più preoccupante. E così, come in ogni evento di questo genere, arriva il bacio saffico tra le due ospiti più carine (o "curiose").
Quest'anno le protagoniste del breve e forzatissimo siparietto lesbo strappaflash sono Sandra Bullock e Scarlett Johansson. Salita sul palco, la mora che ha da poco chiuso definitavamente con l'ex compagno Jessie James, afferra infatti la biondona mozzafiato che sta per consegnarle il premio "MTV generation Award" e la bacia a timbro. A dire il vero, molti tabloid preferiscono scrivere "appassionatamente", per lasciare più spazio all'immaginazione dei maschietti ma, noi che siamo onesti, ci limitiano a raccontare le cose nella loro sciatta pateticità e, del resto, potrete valutare voi stessi quanto sia stato "preparato" e breve il contatto di labbra tra le due attrici.
Per lo sbadiglioso e sbrilluccicante resto ha vinto sicuramente (e paradossalmente) il genere "fantasy"; con cinque premi oscar concessi ad "Twilingt new moon" e rispettivi attori e quello conferito a Tom Felton (di Harry Potter) come "miglior cattivo".

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©