Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Mugnano di Napoli, Oltre 60 auto d’epoca in gara e centinaia di spettatori


Mugnano di Napoli, Oltre 60 auto d’epoca in gara e centinaia di spettatori
23/06/2011, 08:06

Shopping per mamme e bambini… e il rombo dei motori che hanno fatto la storia dell’automobilismo. Si è conclusa la quinta edizione di UNA DOMENICA STORICA, il raduno/evento organizzato dalla GALLERIA AUCHAN di Mugnano di Napoli la scorsa domenica 19 giugno.

Il CLASSIC CAR CLUB NAPOLI è tornato alla GALLERIA AUCHAN con una nuova edizione dell’evento che ha visto assoluti protagonisti i ‘bolidi a quattro ruote’. Per un’intera giornata il centro commerciale si è trasformato in ‘scuderia’ di oltre 60 auto d’epoca, dagli anni Trenta agli anni Ottanta.

La mattinata è stata caratterizzata da gare di abilità e prove a cronometro, misurate da due cronometristi della Federazione Italiana Cronometristi / CONI, su una pista di circa 10.000 mq realizzata sul parcheggio-open della galleria e allestita dallo staff di Biagio Ronza di X-one eventi.

La giornata si è conclusa nella PIAZZA CENTRALE della Galleria AUCHAN di Mugnano, con la premiazione dei migliori piloti di ognuna delle categorie: Classiche, Post-classiche, Modern, Vintage e Ferrari.

Ma la DOMENICA STORICA non termina qui: fino a domenica 26 GIUGNO 2011 - i visitatori del centro commerciale di Mugnano potranno ammirare due esemplari unici: una Ferrari 456 M e una MG TD degli anni Cinquanta.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©