Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

A novembre l'uscita del cd di inediti del gruppo

Musica: Robbie torna a cantare con i Take That


Musica: Robbie torna a cantare con i Take That
16/07/2010, 18:07

LONDRA – I trentenni di oggi, i nostalgici degli anni ’90, non potranno che essere felici. La notizia è freschissima ed ufficiale: Robbie Williams tornerà a cantare con i Take That. L’annuncio, che nel corso di questi anni era già stato dato alcune volte, adesso arriva proprio dai componenti della band: il cd di inediti è pronto e uscirà a novembre.
Si riunisce così, per la gioia di milioni di fan, una delle boy band più amate dal grande pubblico: i cinque (Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange, Mark Owen, oltre allo stesso Williams) incisero l’ultimo album nel 1995, poi le loro strade si separarono. Fino al 2005, quando il gruppo si è riformato, senza Robbie appunto, riscuotendo un nuovo, planetario successo.
Il “ribelle” lasciò gli amici dopo l’ennesimo litigio, dovuto alle sue abitudini non proprio “sane”: Williams infatti, all’epoca beveva e si drogava, infrangendo una delle regole più importanti che i Take That si erano imposti. Adesso il ritorno del “figliol prodigo”. Solo per poco, comunque: il tempo di qualche canzone e poi il ragazzaccio tornerà a camminare da solo.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©