Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’attrice dichiara di essere felice con il marito

Myriam Catania: “Nessuna crisi con Luca”


Myriam Catania: “Nessuna crisi con Luca”
06/06/2012, 17:06

Sono una delle coppie più belle del cinema italiano eppure c’è chi è pronto a dichiarare che il loro amore sta giungendo al capolinea. Le voci di una presunta crisi tra i due attori italiani sta circolando già da giorni, precisamente da quando si è venuto a scoprire che l’attore ha trascorso alcuni giorni in albergo.
Il motivo di questa crisi? L’attore, nonché ex concorrente del Grande Fratello sarebbe stanco degli eccessi della moglie che a quanto pare avrebbe addirittura dei problemi di alcool e droga che l’avrebbero costretta più volte a ricorrere alla cura di case di disintossicazione.
A dare una svolta a questa inutili chicchiere, ci ha pensato la redazione di Oggi.it che ha contattato telefonicamente l’attrice, nipote del grande Ricky Tognazzi che ha prontamente smentito tutto, dichiarando che è ancora sposata con Luca, felicemente! Myriam ha anche spiegato il motivo per cui il marito dorma in albergo, così come fa lei, perché i due al momento sta ristrutturando il proprio appartamento ai Parioli, a Roma e dunque è costretta a dormire in albergo.
La coppia è sempre stata molto ammirata e molto discreta, non eccessivamente amante della mondanità: lui, ha saputo riscattarsi dal passato di concorrente al Grande Fratello guadagnandosi un ruolo di tutto rispetto nel cinema italiano.
Lei, attrice e doppiatrice d’arte ha recitato accanto al marito nella versione teatrale di Shakespeare in Love. Myriam e Luca si sono conosciuti sul set della fiction Carabinieri ed è subito scoppiato il colpo di fulmine.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©

Correlati

06/06/2012, 20:06

Shakira presto mamma