Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

In "Skyfall", l’attrice spara all’agente 007

Naomie Harris : la nuova sensuale Bond Girl


Naomie Harris : la nuova sensuale Bond Girl
29/10/2012, 13:11

MILANO – Naomie Harris è la nuova Bond Girl e siamo certi che farà impazzire non solo il mitico agente inglese 007. Bellissima nelle sua statuaria e sexy eleganza, farà parlare molto di sé.

La nuova eroina  in "Skyfall", nelle sale italiane dal 31 ottobre, farà perdere la testa a tutti gli appassionati del genere.

L’attrice alla vigilia del grande debutto si racconta: “Da piccola sono cresciuta con i film di James Bond. Questo mio ruolo è diverso, non sono un elemento di abbellimento, non c'è più il sessismo che animava i primi film. Sono attiva e operativa, al punto che sparo all'agente 007”.

Studiosa e colta, Naomie è nata e cresciuta a Londra, ha studiato Scienze politiche e sociali a Cambridge, ha un ottimo curriculum, ha lavorato con Danny Boyle in "28 giorni dopo", con Johnny Depp in "Pirati dei Caraibi" e con Michael Mann in "Miami Vice". 
E sulle atletiche prestazioni della Bond Girl afferma : “E' stato uno dei ruoli che ha richiesto maggior preparazione fisica: due mesi di allenamento, cinque giorni a settimana per due ore al giorno, lezioni di tiro al poligono e un corso per imparare a fare la barba col rasoio da barbiere...”. 
E sulle sue precedenti colleghe dice : “Tra tutte le ragazze di 007, quella che ho amato e ammirato di più è Grace Jones: leggermente folle, selvaggia, indomabile”.

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©