Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

NAPOLI, SUCCESSO PER IL PREMIO MONTEVERGINE


NAPOLI, SUCCESSO PER IL PREMIO MONTEVERGINE
01/07/2008, 17:07

Si è conclusa con successo la cerimonia di premiazione dell’VIII edizione del Premio Montevergine che si è tenuta ieri a Napoli, presso il Monastero di Santa Chiara.
 
Il riconoscimento è stato assegnato al Dottor Piero Anversa per le numerose scoperte sulla morte cellulare e al Dottor Jean Fajadet per il suo impegno costante nella ricerca scientifica.
E’ stato poi conferito il Premio Anfore ad Antonello Velardi, giornalista del quotidiano “Il Mattino”, distintosi per deontologia professionale e impegno civico nell’affrontare la divulgazione scientifica e sanitaria, e ad Angelo Montemarano, Assessore alla Sanità della Regione Campania per i trent’anni di impegno professionale rivolti al progresso dell’assistenza sanitaria in Campania. Infine, il Premio Lina Rosato ha premiato i migliori poster scientifici realizzati da giovani studenti.
 
Con questo premio la Clinica Montevergine di Mercogliano, centro d’eccellenza nel trattamento delle patologie cardiovascolari, anche quest’anno ha voluto rendere omaggio all’operato dei maggiori cultori della materia.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati