Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Tra i due forse ritorno di fiamma

Natale insieme per Kristen Stewart e Robert Pattinson


Natale insieme per Kristen Stewart e Robert Pattinson
28/11/2013, 19:35

Si amavano ma poi lei tradisce lui e la storia finisce. Lui la perdona, tornano insieme e poi la storia giunge nuovamente al capolinea. Insomma, un continuo tira e molla. Di chi stiamo parlando? Delle celebre coppia formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson. I due, entrambi protagonisti della fortunata saga Twilight, sembrano essere vicini ad un ritorno di fiamma. Secondo il magazine Life & Style, infatti, la Stewart avrebbe chiesto a Pattinson di trascorrere le festività natalizie insieme.
La loro storia d’amore è finita dopo che Kristen Stewart ha tradito il bel Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders, conosciuto sul set del film Biancaneve e il cacciatore. Da allora, la Bella di Twilight ha tentato in tutti i modi di recuperare la storia e ad un certo punto sembrava avercela fatta visto che Robert Pattinson aveva deciso di darle un’altra possibilità, salvo poi ripensarci e rimandare tutto all’aria.
Da allora è stato un continuo tira e molla ma ora la Stewart sembra intenzionata a riprendersi davvero l’ex fidanzato. Dal canto suo, Pattinson sarebbe titubante sull’invito di Natale. Secondo indiscrezioni, infatti, da un lato vorrebbe dare un’altra possibilità alla bella Kristen, dall’altra però non vuole deludere i suoi genitori che non hanno mai nascosto di non apprezzare l’ex fidanzata del figlio. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©