Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Un video incastrerebbe la nota attrice e l'ex marito

Nazi e scatologia per Sandra Bullock


Nazi e scatologia per Sandra Bullock
06/04/2010, 12:04

Sandra Bullock è sotto la lente d’ingrandimento dei giornali scandalistici di mezzo mondo. Dopo aver lasciato il marito Jasse James per essere stata tradita, la nota attrice americana ha il timore che il suo ex possa mettere a repentaglio la sua vita. La bella attrice quarantenne è spaventata soprattutto dalla fuga di notizie che i tabloid ed i blogger americani stanno attuando sulla sua love story con Jasse James.

Jasse James è uscito ultimamente da una clinica per disintossicarsi dal sesso dove vi è rimasto per qualche settimana invece dei 45 giorni previsti per un ricovero “d’urgenza”. Secondo alcune indiscrezioni, il compagno della nota attrice proverebbe piacere erotico nel leggere testi di letteratura nazista. Cosa ancor più stimolante per la curiosità dei fans della coppia è sicuramente la notizia che riguarda un video che ritrae i due durante un rapporto sessuale molto particolare.

Il filmato, secondo quanto riportato dagli organi d’informazione d’oltreoceano, ritrae la coppia ben attrezzata per una scena Nazi con Jesse in abito SS, vestito di baffetti e cappello con svastica, che pratica del sesso anale su Sandra Bullock mentre impugna un fucile. Il pezzo forte del video sarebbe addirittura un gioco di natura scatologica tra i due che smonterebbe definitivamente l’immagine della povera Sandra, impegnata durante l’atto sessuale a scambiarsi insulti di ogni genere con il marito.

Sia Sandra che James, si sono ritirati in un silenzio stampa che ha allontanato la bella Bullock dalle luci dei set cinematografici ed il trasgressivo Jasse dalla sua attività di personalizzatore di Harley Davidson.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©