Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Bella singer o pornostar mancata?

Nicky Minaj quando la voce conta quanto il fisico



Nicky Minaj quando la voce conta quanto il fisico
10/03/2013, 13:20

Nicki Minaj (pseud. di Onika Tanya Maraj; Port of Spain, 8 dicembre 1982) è una rapper trinidadiana naturalizzata statunitense, di origine indiana e trinidadiana. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2007, dopo essere stata scoperta dal rapper statunitense Lil Wayne. Il primo album della rapper, Pink Friday, ha ottenuto un buon successo nei paesi anglosassoni, venendo certificato disco di platino negli Stati Uniti, Regno Unito e Australia. Il singolo più fortunato dell'album è Super Bass, che ha venduto negli Stati Uniti 4.000.000 di copie. Il secondo album, Pink Friday: Roman Reloaded, è riuscito a classificarsi anche in Europa e il primo singolo Starships è diventato un successo mondiale, vendendo a livello mondiale oltre 7.200.000 copie e risultando mondialmente il singolo più conosciuto di Nicki Minaj.
In tutta la sua carriera, Nicki Minaj ha venduto 11,5 milioni di singoli digitali e 2 milioni di album negli Stati Uniti.
Ma il vero successo di Nicky è sicuramente la sua spregiudicatezza e malizia nel porsi dinanzi ai fans. Se non ci credete, o se non lo sapete, ecco le foto che la ritraggono sempre in atteggiamenti molto, ma moolto provocatori.   

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©