Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex igienista dentale dice: “Mi sta rovinando la carriera”

Nicole Minetti contro Virginia Raffaele


Nicole Minetti contro Virginia Raffaele
03/10/2013, 20:10

Nicole Minetti contro Virginia Raffaele, la brava imitatrice che quest’anno – insieme a Michelle Hunziker – conduce “Striscia la notizia”. La Raffaele è solita imitare la Minetti, rimarcando molto gli atteggiamenti dell’ex consigliera regionale del Pdl. Ma la Minetti non ci sta e accusa la Raffaele di rovinarle la carriera. Si, secondo l’ex igienista dentale sono proprio le persone che la imitano che non la fanno lavorare perché sminuiscono la sua persona.
Insomma, secondo l’ex consigliera del Pdl la colpa della sua disoccupazione sarebbe di Virginia Raffaele. La parodia della brava imitatrice però funziona alla grande: l’anno scorso a Quelli che il calcio ha riscosso molto successo e chissà se il successo sarà bissato con Striscia la notizia.
Già qualche tempo fa, la ex consigliera regionale del Pdl si era detta depressa perché non riusciva a trovare lavoro e al settimanale Chi disse:  “Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare della mia giornata. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare“.

 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©