Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Un lungo applauso accompagna la battuta di Santoro

Nicole Minetti offesa da Santoro. Parte la denuncia


Nicole Minetti offesa da Santoro. Parte la denuncia
23/01/2013, 17:23

Guerra aperta tra Nicole Minetti e Michele Santoro a causa di una battuta pronunciata da quest’ultimo, durante l’ultima puntata di servizio pubblico.
Battuta non gradita dalla stessa Minetti che, a quanto si apprende dal settimanale Diva e donna, è intenzionata a denunciare il conduttore di Servizio pubblico. L’argomento di cui Santoro discuteva insieme al leghista Matteo Salvini,   era il tassamento della prostituzione. Salvini, enumerando le idee del proprio partito per riportare l’Italia ad un livello accettabile, ha dichiarato che in sette paesi europei la prostituzione  viene tassata e che porta, come nel caso della Germania, tanti soldi nelle casse dello Stato.
“Organizzare un po’ di casini, insomma - ha detto Michele Santoro a Matteo Salvini -, magari chiedere una consulenza alla Minetti sarebbe interessante“, ha esordito, dunque,Michele Santoro, con il suo solito sarcasmo. La battuta, a quanto pare, è stato molto apprezzata dal pubblico che lo ha dimostrato facendo un lungo applauso al conduttore.
Ma “l’esperta di casini”, come l’ha definita Santoro,  si è subito sentita toccata tanto da ingaggiare una squadra di professionisti che porteranno avanti i suoi interessi. Insomma è guerra aperta tra Nicole Minetti e Michele Santoro che, peraltro, una volta reso noto l’intento dell’ex consigliere regionale del Pdl, non è intervenuto sulla vicenda.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©