Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Niente crisi del settimo anno per la coppia Totti-Blasi


Niente crisi del settimo anno per la coppia Totti-Blasi
21/05/2009, 15:05

Negli ultimi tempi si sono scatenate delle voci relative a una presunta crisi della coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, giunti al fatidico settimo anno di matrimonio... 

La Blasi, intervistata dal magazine 'A', smentisce con forza qualsiasi chiacchiera sull'andamento negativo del suo matrimonio. "Ma quale crisi - dice la soubrette - Siamo alle solite, una volta si tratta di un amante, un’altra mi descrivono incinta o pronta al divorzio. Se dessi retta a tutte le voci che mettono in giro dovrei morire di rabbia...".

 

Insomma, il rapporto tra Totti e Ilary va a gonfie vele, poiché i due divi nostrani sono legati dall'amore reciproco e da quello, grandissimo, per i figli. Inoltre, pur essendo personaggi famosi, non amano molto la vita mondana, e Ilary confessa che spesso la coppia, anzichè fare tardi per uscire, va a letto alle 10 di sera... "Siamo moderni ma antichi allo stesso tempo", dice la Blasi.

Per quanto riguarda le malelingue che vorrebbero i due coniugi sempre sull'orlo del fallimento matrimoniale a causa di presunte infedeltà da parte del marito, Ilary afferma: "Non sono una che si fa pippe mentali, non fa parte di me", chiarendo così di non essere affatto influenzata dalle voci malevole.

 

Ilary parla anche della sua vita quotidiana, che la vede ricoprire soprattutto il ruolo di mamma: la mattina accompagna i figli a scuola, poi al parco e nel pomeriggio li porta da qualche amichetto. Insomma, è una persona normale, che a quanto pare non è 'fissata' con le griffe a tutti i costi, spesso cerca i vestiti nei mercatini e conduce un'esistenza tranquilla. 

Parlando del marito e delle fidanzate che gli sono state attribuite prima del matrimonio - si dice che abbia avuto una ventina di donne - Ilary ci scherza su: "Venti o venticinque? Spero siano state anche di più... E’ meglio prima che dopo".

Infine, sempre a proposito del marito, la Blasi non ha peli sulla lingua e simpaticamente lo definisce un "cazzaro". "Da quello che dice - precisa Ilary tra il serio e il faceto - bisogna sempre togliere un buon cinquanta per cento". 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©