Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Niente più problemi di spazio per passeggeri e bagagli con la nuova SX4 S-Cross


Niente più problemi di spazio per passeggeri e bagagli con la nuova SX4 S-Cross
17/05/2013, 13:44

Se gli amanti dello stile apprezzeranno particolarmente il carattere raffinato e gli ambienti esclusivi di SX4 S-Cross, i clienti più attenti al comfort e alla praticità gradiranno sicuramente gli ampi spazi per passeggeri e bagagli che il nuovo Crossover made in Hamamatsu è in grado di assicurare.

 La lunghezza complessiva della vettura pari a  4.300 mm e l’ampiezza del passo hanno consentito una gestione efficace degli spazi dell’abitacolo e la realizzazione di unbagagliaio con capacità di carico di ben 430 litri, tra le più capienti del segmento C, anche quando l’auto ospita cinque persone.

 Nuova SX4 S-Cross risponde perfettamente alla maggiore richiesta di spazio da parte dei clienti, come dimostra una recente analisi effettuata sulle principali vetture del segmento C. Nello specifico sono stati rapportati la lunghezza dell’auto con la capacità del bagagliaio e i risultati hanno dimostrato che il nuovo Crossover Suzuki è leader della categoria in termini di capacità di carico.

 Interessante anche la soluzione che permette di disporre di un doppio fondo modulare a volume variabile, posizionabile in 2 posizioni:

 completamente abbassato per disporre del massimo vano di carico così da poter sistemare agevolmente gli oggetti più ingombranti (passeggini, grandi valigie, borse ed attrezzature sportive, …), tutti perfettamente collocabili nel bagagliaio per assecondare le passioni e le esigenze anche delle famiglie più numerose.

 posizionato a circa 15 cm dal fondo del bagagliaio per dividere in due e così meglio organizzare lo spazio per i bagagli.

 L’apertura del portabagagli, con un’ampiezza di 1.120 mm e una agevole soglia d’accesso che facilita notevolmente le operazioni di carico e scarico. L’area bagagli è inoltre arricchita da una comoda presa accendisigari a 12 volt e da alcuni ganci utili nel fissaggio dei bagagli, accrescendo la praticità e la versatilità di utilizzi della vettura.

 Queste caratteristiche dimostrano come gli interni della vettura siano stati progettati per garantire la massima praticòità d’uso durante i viaggi dell’intera famiglia, in modo tale da rendere Suzuki SX4 S-Cross l’auto ideale per un utilizzo familiare in tutti i contesti possibili.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©