Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La modella croata confessa di aver passato un duro momento

Nina Moric disperata, "Ho tentato il suicidio"

Dopo l'"Isola dei Famosi" la rinascita e un nuovo amore

Nina Moric disperata, 'Ho tentato il suicidio'
23/05/2011, 15:05

MILANO – Sola, stanca, disperata. Proprio come tantissime donne, costrette a subire “corna” e accuse senza avere nemmeno la possibilità di controbattere. Così Nina Moric, provata dalla fine del suo legame con Fabrizio Corona, ha tentato un gesto estremo: il suicidio.
La modella croata ne ha parlato, senza falso moralismo, a Domenica Cinque: “Non volevo togliermi la vita, era soltanto una ricerca di aiuto: ho preso una dose eccessiva di sonniferi e sono finita in ospedale”.
Un momento personale e drammatico, che la show girl è riuscita a superare grazie, in parte, alla partecipazione all’”Isola dei famosi”, in parte alla sua forza di volontà e all’affetto del figlio Carlos. Con l’esperienza tv la Moric ha confessato di aver imparato molto di se stessa e, soprattutto, di aver sconfitto alcune sue fobie. Adesso, ha detto la Moric, è tempo di voltare pagina, di crescere e, perché no, di pensare ad un nuovo amore. Qualcuno la voleva legata a Laerte Pappalardo, figlio del più famoso Adriano che urlava “Lasciami sfogare” ed anch’egli naufrago in Honduras. A quanto pare, però, il cuore di Nina non ha battuto abbastanza per lui. “Voglio un uomo maturo che non ha paura di stare con una donna come me”,  ha specificato, infatti.  Adesso, è aperta la caccia al fortunato.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©