Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La modella croata avrebbe lasciato il pilota

Nina Moric e Matteo Bobbi: storia finita


Nina Moric e Matteo Bobbi: storia finita
30/05/2013, 17:00

Sembrava un grande amore destinato a durare eppure la storia d’amore tra la modella croata Nina Moric e il pilota Matteo Bobbi è definitivamente giunta al capolinea.
Ad annunciare la fine della storia pare esser stato proprio il pilota, attraverso un tweet in cui si diceva responsabile della rottura per il suo carattere. Anche la Moric ha poi parlato della rottura sempre attraverso twitter mostrandosi anche infastidita del comportamento del suo ex fidanzato che ha voluto condividere con i fans un momento così intimo per loro.
“Carlos è molto attaccato a lui, rimarrà comunque nella mia vita, un grande amico. È finita, sì. Matteo è una bellissima persona, per quanto il nostro amore sia finito, è strano che alla fine di una relazione non ci sia astio, entrambi stiamo benissimo. Tra noi era finito l’amore, ma c’è un legame incancellabile, ci vogliamo comunque un gran bene”, ha dichiarato la modella croata a  SocialChannel.
E con un messaggio su Twitter Nina ha anche voluto rassicurare tutti i suoi followers scrivendo “Tanto ragazzi io c’è lo già l’amore della mia vita si chiama Carlos Maria e vi assicuro ke ci amiamo alla follia!!! Vivo per lui!!!!!!!”. Dopo la fine della storia con Pasquale Granata, la Moric si era dichiarata innamoratissima del pilota, tanto da lasciar intendere di esser pronta a convolare a nozze ma ora, dopo solo 4 mesi, l’amore sembra esser definitivamente finito.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©