Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

“Combatto per avere da Fabrizio ciò che deve a Carlos”

Nina Moric” Non firmerò le carte del divorzio da Corona”


Nina Moric” Non firmerò le carte del divorzio da Corona”
20/03/2013, 20:03

Sembrava che il divorzio era proprio ciò che Nina Moric aspirava. E invece no. La bella showgirl ha fatto sapere che non firmerà le carte del divorzio dal suo ex marito, Fabrizio Corona, trasferito solo pochi giorni fa nel carcere di Opera a Milano.
Già sabato scorso, la bella croata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo aveva dichiarato che non sarebbe stato facile ottenere il divorzio: "Non ci siamo ancora messi d'accordo. Lui non vuole concedermelo". Ora, però, stando alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Moric al settimanale Chi, sembrerebbe che sia lei stessa a non volere ancora l'addio.
"Ho cambiato idea. Non firmerò le carte per il divorzio", avrebbe fatto sapere la sexy girl al settimanale. "Combatto per ottenere quello che Corona deve non a me, ma a suo figlio Carlos Maria", avrebbe aggiunto Nina.
Pare, dunque, solo una questione di soldi. La fidanzata di Matteo Bobbi, in partenza per una vacanza sotto il sole caldo con il nuovo compagno, vuole tutelare il figlioletto, quello che per ora non ha mai visto il papà dietro le sbarre: "Non lo manderò in quel posto".
Il prossimo 17 aprile arriverà l'ultima udienza tra i due ex coniugi. A questo punto, non ci resta che attendere se i due troveranno un punto d’incontro. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©