Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

"Belen? Da donna a donna, mi dispiace per lei"

Nina Moric: "Non sono incinta ma mi sposo"


Nina Moric: 'Non sono incinta ma mi sposo'
04/05/2010, 18:05

ROMA – No, non aspetta un figlio. La modella croata Nina Moric smentisce le voci di una presunta gravidanza, anche se ammette che desidererebbe un bambino dal compagno, il modello Martin Evans. In compenso, tanto per non abbandonare la fama di donna irruenta, a sorpresa annuncia le nozze. “Dopo l’estate ci sposiamo in Canada”. La decisione è stata resa nota durante le riprese di “Stalking”, cortometraggio in concorso a Cannes che segna il suo debutto da attrice. Nel film è una ballerina perseguitata da uno stalker: "Il ruolo di una donna che subisce violenza psicologica mi risulta abbastanza naturale. Non sono servite molte prove, le avevo già fatte".
Nel corso di una precedente intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”, invece, la Moric aveva precisato: “Un bambino?  Ora è troppo presto, ho tanti impegni di lavoro. Ma nonostante questo, a 33 anni, e con un fidanzato accanto, se fosse capitato un bambino l’avrei tenuto, senza alcun dubbio".
Una donna nuova, insomma. Ritemprata nel fisico e soprattutto nel morale, dopo la crisi seguita all’abbandono da parte dell’ex marito Fabrizio Corona. Proprio lui, alcuni giorni fa aveva confessato di averla tradita con tutte. "Questa frase lo rispecchia” – ha sibilato Nina – “Una persona intelligente non l'avrebbe mai detto: ha mancato di rispetto a suo figlio prima che a me. È limitato". Poi, affila le armi tipicamente femminile e chiosa: Belen? "Da donna a donna, mi dispiace per lei".

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©