Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Nina Senicar sexy in vacanza a Malibù


Nina Senicar sexy in vacanza a Malibù
26/04/2012, 13:04

Le inseparabili amiche Nina Senicar e Jeanene Fox sono sempre in vacanza . A Natale eran insieme alle Seychelles, adesso sono a Malibù, e si postano su Twitter nelle loro sexy tenute da mare, condividendo gli scatti della vacanza con i fans e i curiosi. In calzoncini corti e top reggiseno, si spalmano al sole della California, in questi giorni di lungo ponte.
Nina Senicar, che in Italia ha raggiunto l'affermazione con la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi, è ormai lanciatissima nella carriera televisiva e pubblicitaria, ma non rinuncia a fare spesso dei viaggetti per rilassarsi con l'amica,Jeanene Fox, modella delle Bahams. La modella, per chi non la conoscesse, è stata protagonista degli spot della Wind, al fianco di  Aldo Giovanni e Giacomo. Ma, non avendo avuto lo stesso successo dell'amica Nina Senicar, ha abbandonato il nostro Paese ed è
volata in America.
Ma l'amicizia non si lascia intimorire dall'oceano e la modella serba la raggiunge appena può. Visto che l'amore latita...meglio rifugiarsi nell'amicizia!

Commenta Stampa
di Redazione J Gossip
Riproduzione riservata ©