Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Noemi Letizia e Vittorio Romano si sposano a Capri


Noemi Letizia e Vittorio Romano si sposano a Capri
07/06/2013, 17:56

NAPOLI - L'ex papi girl Noemi Letizia è incinta e sta per sposarsi con Vittorio Romano. Negli ultimi mesi la vita della 22enne di Portici è cambiata profondamente. Oggi è in attesa del suo primo bimbo, concepito con Vittorio Romano, 32 anni da compiere il mese prossimo e con già un matrimonio alle spalle.
Anche se pare che i rapporti tra lei e la famiglia di lui non siano proprio idilliaci. Problemi che a quanto parrebbe sono stati risolti con la richiesta di matrimonio da parte di Vittorio che in tempi record dovrebbe anche aver divorziato dalla manager Roberta Catenacci, sposata nel dicembre 2008 in una cerimonia a Cortina e da cui si è separato quasi tre anni fa.
Vittorio Romano avrebbe scelto per il secondo matrimonio una cornice sempre glamour ma più familiare. Si tratta di Capri, dove i genitori Vicky e Valerio Romano possiedono il Blue Grotte, una delle ville più belle e spettacolari dell’isola Azzurra. Sulla terrazza con vista su Marina Grande fino alla punta del promontorio dove sorge la spiaggia dell’imperatore Augusto, la famiglia ogni estate ospita personaggi del jet set internazionale. Questa volta fervono i preparativi per un cocktail serale per festeggiare la coppia in giugno. Se non sono nozze, insomma, parenti e amici brinderanno alla promessa d’amore di Vittorio e Noemi che a fine settembre diventeranno genitori.

 

Commenta Stampa
di Felice Massimo de Falco
Riproduzione riservata ©