Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Lui stava con la Pierelli. Lei single da poco

Noemi Letizia, scoppia la passione con Stendardo


Noemi Letizia, scoppia la passione con Stendardo
17/06/2010, 19:06

MILANO – Massaggi e tenere effusioni per combattere il caldo. Sono stati paparazzati così, al “The Vip Champion Capri”, Noemi Letizia ed il difensore Guglielmo Stendardo.
Lui è reduce da una liason turbolenta con la corteggiatrice tv Alessandra Pierelli; su di lei, invece, non c’è molto da aggiungere, dopo l’ “affair Berlusconi” dell’anno scorso che l’ha resa famosa a livello nazionale. A dare la notizia, corredata da foto esplicite e che poco lasciano spazio all’immaginazione, è stato il settimanale “Diva e Donna”. Lei però non conferma: "E' un bravo ragazzo: c'è subito stata intesa tra noi e siamo amici", ha detto soltanto.
A giudicare dalle foto,comunque, non proprio di amicizia si tratta. Con le foto di questi giorni può considerarsi definitivamente archiviata la storia di Noemi con Francesco Imparato. “L’ho lasciato perché io ho bisogno di calore umano e lui era un po’ freddo” - ha detto di recente -. “Poi sono sempre assediata dai fotografi e lui non riusciva ad adattarsi alla mia vita, spesso caotica”. Un problema che sicuramente Stendardo non avrà.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©