Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

In estate convolerà a nozze con Giovanni Cottone

Nozze in vista per la showgirl Valeria Marini


Nozze in vista per la showgirl Valeria Marini
10/05/2012, 17:05

Dopo aver annunciato diverse volte il suo matrimonio ed aver poi fatto dietrofront, sembra proprio che questa volta ci siamo per davvero. A dare (per l’ennesima volta) la lieta notizia è stata proprio la showgirl che  l’ha annunciato durante la trasmissione La vita in diretta condotta da Mara Venier.
Un annuncio che ha lasciato sorpreso tutti, compreso l’inviato del programma. Il fortunato che sposerà la bella imprenditrice e stilista è l’imprenditore Giovanni Cottone, a cui è legata da circa quattro anni. La soubrette è sempre riuscita tenere lontana dai riflettori la sua storia d’amore con l’imprenditore di origini siciliane, uscendo allo scoperto solo qualche giorno fa.
Valeria ancora non ha annunciato ufficialmente il nome del suo fidanzato, ma diversi indizi portano a Giovanni Cottone, ha invece annunciato le sue nozze, che saranno celebrate subito dopo l’estate, forse verso i primi di settembre anche se per ora non c’è ancora nessuna data certa. Intanto Valeria Marini, appare in gran forma, con un sorriso smagliante e un fisico mozzafiato. La soubrette ha appena finito di girare un film, interpretato e diretto da Gerry Calà, che si intitola “Operazione vacanze”, che sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo ventitre maggio.
La showgirl, ex star del Bagaglino, imprenditrice, produttrice e stilista, non aveva mai nascosto di voler mettere su famiglia e di credere nell’amore, sperando che questa sia davvero la volta buona.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©