Cyber, scienza e gossip / Gossip

Condividi

Nozze Valeria Marini, ecco i particolari

Il matrimonio avverrà il 5 maggio

Nozze Valeria Marini, ecco i particolari
04/04/2013, 10:46

Valeria Marini e Gianni Cottone tra pochissimi giorni convoleranno a nozze. Il matrimonio si prospetta come l'evento mondano più atteso della stagione, e, la Marini, inizia a svelane alcuni dettagli.
Come wedding planner gli sposi hanno scelto Enzo Miccio, sulla cresta dell'onda, in questo momento, anche grazie alle sue partecipazioni televisive. 
Gli sposi tenevano al fatto di poter celebrare la cerimonia in Vaticano, ma, com'è noto, ci sono stati alcune difficoltà che li hanno scoraggiati in tal senso. Per questa ragione, il matrimonio avverrà nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli, in Campidoglio. Il ricevimento per gli ospiti si terrà a Villa Piccolomini.
Per il suo abito, Valeria aveva organizzato e indetto un concorso sul web per aspiranti stilisti, affinchè ciascuno inviasse il proprio bozzetto. Riguardo all'esito la Marini dice: “La scelta è stata difficile, alla fine hanno vinto in tre a pari merito e l'abito lo realizzerà Ermanno Scervino. Sarà bianco, molto bello” . I testimoni saranno Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump, Alfonso Signorini e Gigi D'Alessio.
Invece dei regali di nozze, gli sposi hanno chiesto solo donazioni in favore di due associazioni.

di Jgossip.it Riproduzione riservata ©
Condividi
Invia ad un amico