Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L'attore romano si aggiudica il bronzo.

Nuoto, la passione di Raoul Bova


Nuoto, la passione di Raoul Bova
26/06/2010, 13:06

Grande fermento presso il Polo Natatorio di Ostia, in occasione della quinta giornata dei Campionati Italiani Master di nuoto. "Special guest" della competizione sportiva è stato Raoul Bova, che ha chiuso i 100 stile libero, categoria M35, col terzo tempo in 56''38.
L'attore romano, da sempre eletto dal pubblico femminile come il più bello d'Italia, è un appassionato di nuoto, sin dalla tenera età. A 16 anni si è aggiudicato il titolo di campione italiano di categoria nei 100 a dorso.
"Il nuoto è la mia passione, mi ha formato nel carattere, mi ha tolto dai pericoli che possono esserci nell'adolescenza e questo non lo dimentico. E dopo 20 anni ho rivissuto l'adrenalina della gara. Un tempo così non me l'aspettavo ed è il preludio più bello al film che sto per cominciare" ha dichiarato Raoul Bova, anticipando la nuova miniserie televisiva "Come un delfino".
In compartecipazione con la Federnuoto e prodotta da Sanmarco e Rti, la pellicola vedrà la partecipazione di Barbara Bobulova, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, con le musiche di Ennio Morricone.

Commenta Stampa
di Tiziana Casciaro
Riproduzione riservata ©