Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La diretta interessata rivela la notizia su facebook

Nuova cicogna in casa Balotelli. Abigail in dolce attesa


Nuova cicogna in casa Balotelli. Abigail in dolce attesa
02/01/2013, 17:48

Abigail Barwuah, sorella del calciatore più chiacchierato di tutti i tempi,  è incinta. A rivelare la notizia è proprio la sorella di Mario Balotelli che, con un messaggio su facebook, afferma di essere molto felice e ringrazia tutte le persone a lei vicine – fratelli, fidanzato e famiglia in generale – per questo bellissimo Natale che le hanno regalato.
La sorella di SuperMario è fidanzata con una vecchia conoscenza dell’Inter, Obafemi Martins, che per qualche stagione ha vestito la maglia nerazzurra.
“Il bimbo si fa sentire…. Questo è il Natale più speciale per me e la mia famiglia. Amo la mia famiglia, i miei fratelli, il mio ragazzo“, scrive Abigail su facebook. Obafemi Martins e la Barwuah stanno insieme da appena cinque mesi. Agli inizi dell’estate la bella ghanese di soli 22 anni era finita al centro del gossip per alcune foto insieme a Sara Tommasi nelle quali si era resa protagonista di alcune effusioni hot proprio con la showgirl umbra.
Poi il nulla, almeno fino a qualche mese fa quando la storia con l’ex calciatore neroazzurro è diventata ufficiale. E ora, a poche settimana dalla nascita della piccola Pia, la bambina che il fratello Mario Balotelli ha avuto dalla ex fidanzata Raffaella Fico, Abigail annuncia la sua gravidanza. Che dire: congratulazioni! 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©