Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Un prodotto più di qualità, una gamma più completa

Nuova gamma iQ 2010


Nuova gamma iQ 2010
07/10/2010, 20:10

La iQ ha rivoluzionato il concetto di auto grazie a un design dinamico, a un’ingegneria avanzata, ad una manovrabilità da record in città ed una stabilità sorprendente nei percorsi extra urbani. La più piccola quattro posti del mondo, innovativa ed elegante, pratica e comoda. Un omaggio pulito ed ecologico all’innovazione ingegneristica, con un occhio di riguardo per la sicurezza e il piacere di guida.
Con iQ, Toyota ha aperto una nuova strada andando incontro alle esigenze cittadine: un’automobile ultra-compatta dal design innovativo, agile nel traffico, economica nei consumi, con un elevato livello di sicurezza e che tutela l’ambiente. Una formula assolutamente innovativa, con una nuova interpretazione del concetto di automobile. Un nuovo modo di progettare automobili, con caratteristiche e design all’avanguardia, capaci di rispondere alle richieste del pubblico che esige vetture con dinamismo e carattere.

La iQ è un’auto che rispecchia il DNA Toyota in grado di attrarre un tipo di clientela giovane e dinamica. Un prodotto in continua evoluzione.
La nuova gamma si presente con motori Euro5, interni completamente rivisitati di colore Nero e Ghiaccio, nuove plastiche con materiali soft touch, nuovo colore black sulla console centrale e sulle portiere, nuove cuciture sul volante e nuove cromature sulle manopole di regolazione dell’aria condizionata e sui tweeter. Inoltre, sarà disponibile una nuova gamma di colori e a richiesta nuovi interni pelle/tessuto.
Con tutte queste novità, l’abitacolo della nuova iQ si presenta ancora più luminoso e moderno, e aumenta la percezione di iQ come auto di qualità.
Gli ingegneri Toyota hanno lavorato anche per offrire al cliente la possibilità di personalizzare la propria iQ: infatti sulla versione High sarà possibile scegliere in alternativa all’interno nero e ghiaccio, due personalizzazioni: la Collection Cream, e la Collection Godiva, con colori delle plastiche e delle finiture interne esclusivi. Tutto questo senza costi aggiuntivi.

Un prodotto ancor più di qualità, una gamma ancora più completa e la possibilità di offrire ai clienti più esigenti un’ampia scelta di colori e personalizzazioni, un prodotto che si evolve con un’attenzione sempre maggiore alle aspettative dei clienti italiani.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Nuova Toyota IQ 2010