Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Continua il successo della piccola di casa Toyota

Nuova Toyota Aygo


Nuova Toyota Aygo
05/03/2009, 10:03

Aygo è l’auto che esprime tutta l’energia e la voglia di libertà di una generazione sempre in movimento. Con il suo stile, il design, le prestazioni brillanti, il rispetto per l’ambiente, la versatilità, l’equipaggiamento e la sua qualità, Aygo ha portato freschezza e dinamismo nel segmento delle city car.
 
Dal lancio, nel 2005, ad oggi sono state vendute in Italia più di 83.000 unità, un vero e proprio boom, ben consolidato e destinato a durare ancora nel tempo grazie alla sua estrema funzionalità, ulteriormente rafforzata dalla dinamicità dell’offerta, che ora si allarga sempre di più verso la tecnologia, la ricchezza di allestimenti, la praticità d’utilizzo ed il rispetto dell’ambiente.
 
Infatti dal mese di febbraio è stato lanciato il restyling di Aygo. Alla luce del successo che ha riscosso nei confronti del pubblico la nuova Aygo sarà disponibile anche con il cambio M-MT che abbinato al motore 1.0 da 68 cv rientra a pieno titolo nella tecnologia Toyota Optimal Drive, che abbina prestazioni superiori a consumi ed emissioni particolarmente ridotti, per un minimo impatto ambientale. Anche in questo allestimento il risultato è evidente grazie al miglioramento del livello di emissioni di C 02 che passano da 108 g/km a 107 g/km.
 
La nuova versione M-MT è costruita sull’allestimento SOL e si arricchisce con:
-         Cerchi in lega da 14”;
-      Vernice metallizzata di serie.
 
 
Oltre ai classici colori metallizzati di Aygo (Silver Metallic, Dark Grey e Black Metallic) entra in gamma un nuovo colore esclusivo, il Blue Comet Metallic. Quest’ultimo, avrà in più rispetto alle altre versioni M-MT:
- modanature laterali;
- cornici interne in tinta.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.