Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La nuova fiamma è il calciatore Matteo Guazzo

Nuovo amore all’orizzonte per Antonella Mosetti


Foto tratta dal settimanale Novella 2000
Foto tratta dal settimanale Novella 2000
09/05/2013, 17:27

Dopo la fine della storia d’amore con Aldo Montano la showgirl Antonella Mosetti ci riprova e cambia pagina. A pochi mesi di distanza dalla rottura, la showgirl tutto pepe è stata paparazzata, dal settimanale Novella 2000, con la nuova fiamma: il calciatore Matteo Guazzo.
L’ex lolita di Non è la Rai e il nuovo amore sono stati fotografati a cena in un ristorante della Costiera Amalfitana, intenti a scambiarsi teneri effusioni e alla vista dei fotografi non hanno tentato di nascondersi, anzi: hanno sfoderato un bel sorriso prima di darsi un bel bacio all’uscita dal locale.
La storia con Montano era durata ben 6 anni ma poi, stando alle dichiarazioni della bella ex lolita, lei avrebbe deciso di mettere la parola fine perché stanca di dover “rincorrere” lo sportivo azzurro.
La Mosetti aveva più volte dichiarato di volersi prendere un periodo di pausa per concentrarsi sulla figlia (nata da Antonella Mosetti per il momento non ha ufficializzato la sua nuova storia, ma è evidente che quella con Matteo Guazzo potrebbe essere una relazione destinata a durare visto che altrimenti Antonella Mosetti avrebbe fatto di tutto per tenerla nascosta.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©