Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Il settimanale Chi lancia lo scoop

Nuovo amore all’orizzonte per Barbara D’Urso


Nuovo amore all’orizzonte per Barbara D’Urso
18/09/2013, 18:41

Momento d’oro per la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e non solo in campo professionale. La bella napoletana pare infatti abbia un nuovo amore: Felice Massa. A lanciare lo scoop il settimanale Chi che svela qualche particolare in più sul nuovo fidanzato della conduttrice napoletana. Di lui si sa ben poco ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini sostiene che è un avvocato ligure di 40 anni.
La nuova coppia è già finita sotto i riflettori. Sono infatti stati paparazzati a cena insieme, in atteggiamenti intimi anche se non ci sono scatti che immortalano gesti ben più eclatanti, come un bacio. Ma il settimanale Chi ne è certo: la bella conduttrice che da anni si dichiara single ora ha un a nuova relazione. I due si sarebbero conosciuti la scorsa primavera durante una cena a casa di amici in comune. Da quel momento sarebbe cominciata una amicizia, sbocciata poi in qualcosa di ben più grande.
Felice Massa  non fa parte del mondo dello spettacolo ma in passato ha avuto una relazione con l’ex gieffina Melita Toniolo. Insomma, un periodo davvero felice per la D’Urso: il lavoro va alla grande e ora anche la sua vita sentimentale. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©