Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex di Montano paparazzata con Mezzaroma

Nuovo amore per Antonella Mosetti


Nuovo amore per Antonella Mosetti
06/03/2013, 17:56

Nuovo amore all’orizzonte per Antonella Mosetti. Pare, infatti, che la bella lolita abbia già dimenticato il suo storico ex fidanzato, lo sportivo Aldo Montano. Il settimanale Diva e donna ha paparazzato la bella showgirl in teneri atteggiamenti con Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna.
La neo coppia sarebbe stata avvistata da Gina ai Parioli ai Roma in atteggiamenti alquanto complici. Certo, ancora tutto da confermare da parte dei diretti interessati ma ci sono tutti i presupposti per iniziare una nuova storia d’amore.
D’altra parte dopo sei lunghi anni di relazione con Aldo Montano e nessun matrimonio all’orizzonte, Antonella Mosetti sembra essere già pronta per un nuovo amore. Di recente aveva postato delle foto hot su twitter ma non prima di aver spiegato con ogni dovizia di particolari i motivi della rottura con Aldo Montano.
Stando a quanto riferito dall’ex lolita di Non è la Rai, Montano continuava a mettere al primo posto lo sport, ma a 37 anni, Antonella avrebbe voluto formare una famiglia.
Insomma non c’erano più i presupposti per stare insieme anche perché pare che la convivenza senza il matrimonio abbia annientato la passione. Tra gli altri motivi che avrebbero portato alla fine della storia d’amore tra i due sarebbe stata anche la città di residenza: Montano, oltre a non decidersi a sposare Antonella voleva anche vivere a Livorno, mentre per la ex stellina di Non è la Rai non sarebbe mai stata disposta a lasciare Roma.
E proprio nell’ambiente romano avrà conosciuto la sua nuova fiamma, Marco Mezzaroma.
Chissà però se dopo le nozze fallite con l’ex Ministro delle Pari Opportunità, Mezzaroma non abbia cambiato idea sul matrimonio, priorità evidentemente irrinunciabile a questo punto per Antonella Mosetti. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©