Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

La cantante paparazzata da Visto mentre bacia un ragazzo

Nuovo amore per Emma Marrone


Nuovo amore per Emma Marrone
30/05/2012, 21:05

Nuovo amore all’orizzonte per Emma Marrone.  La cantante salentina è stata paparazzata da Visto mentre, fuori da un locale, bacia un ragazzo misterioso.
Del misterioso fortunato non si sa nulla ma pare proprio che Emma Marrone starebbe ricominciando a farsi una vita dopo la rottura con Stefano De Martino.
La fine della storia d’amore tra i due ex concorrenti del talent show Amici è finita da un paio di mesi. Entrambi erano impegnati nella trasmissione di Maria De Filippi: lei in gara come cantante tra i Big, lui tra i ballerini professionisti. Poi ad Amici è approdata Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha lasciato la bella salentina per iniziare una nuova storia d’amore con la show girl argentina.
Le foto che ritraggono Emma in dolce compagnia sono state scattate fuori da un locale di Verona, dove la cantante stava festeggiando il compleanno insieme ad alcuni amici. Una volta uscita dal locale, la Marrone si sarebbe avvicinata al ragazzo misterioso per dargli un bacio sulla bocca.
Nei giorni dopo la rottura con Stefano, ad Emma Marrone era stato appioppato un flirt con tale Gennaro d’Alessio: flirt subito smentito dalla cantante e dallo stesso ragazzo che attraverso facebook aveva dichiarato di non conoscere personalmente Emma. Stavolta però la cosa pare essere nettamente diversa.  

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©