Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L’ex gieffina impegnata con Luca Marin

Nuovo amore per Guendalina Canessa


Foto tratta dal settimanale Chi
Foto tratta dal settimanale Chi
27/02/2013, 17:55

"Cupido figlio di Afrodite mi ha colpito con una freccia al cuore". È quanto scritto sul suo profilo twitter da Guendalina Canessa, 31 anni, qualche giorno fa. L’ex gieffina, infatti, si dichiara innamoratissima del nuotatore Luca Marin, 26 anni, ex di Federica Pellegrini. Gli scatti del settimanale Chi mostrano i due in teneri atteggiamenti da innamorati. Galeotto fu il social network, racconta la Canessa, perché è proprio su Twitter, dove Guenda ama cinguettare, che è cominciato tutto. Un tweet nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio: "Gli ho scritto "Ehi ciao", poche parole per capire se fossi capace di scatenare una reazione. E m'è riuscito. Luca mi ha risposto subito".
Da quel momento non si sono più "lasciati". Due mesi di conoscenza, tra cinguettii e incontri "clandestini in hotel", come dice Guendalina stessa e poi l'ufficializzazione con una mini vacanza in montagna, in Val Senales:  "Non ci nascondiamo più". SuperGuenda si è letteralmente tuffata tra le braccia del nuotatore.
I rispettivi precedenti capitoli amorosi sono chiusi: "I cinque anni con Interrante sono sepolti, messi da parte, amen" dice la Canessa, che con un pizzico di malignità sottolinea come le cose procedano molto bene tra il suo ex e Francesca De André. In quanto a Federica Pellegrini, anche la sua story con Filippo Magnini prosegue a gonfie vele. Luca e Guenda sono quindi single e pronti a dare il massimo per far andare avanti la loro storia d’amore. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©