Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

NUOVO ANNO E SORRISO NUOVO PER JENNIFER ANISTON


NUOVO ANNO E SORRISO NUOVO PER JENNIFER ANISTON
26/12/2008, 12:12

Jennifer Aniston, famosa per aver interpretato una serie televisiva di successo come "Friends", è stata anche una delle donne più invidiate del mondo quando ha sposato il bellissimo Brad Pitt. Impresa non da poco visto che, prima di lei, c'aveva provato la splendida Gwyneth Paltrow. E, a dire il vero, tutt'ora è l'unica che ha portato l'uomo più sexy di Hollywood all'altare.

Poi, un giorno di quasi quattro anni fa, il suo aitante maritino accetta di prendere parte al film "Mr & Mrs Smith" e mai set fu più galeotto: sua partner la conturbante Angelina Jolie. Ecco che la favola d'amore tra la Aniston e Pitt si frantuma in mille pezzi e una nuova coppia si affaccia all'orizzonte: i Brangelina.
Fin dall'inizio la stampa ha disegnato un quadro ben preciso che voleva Jennifer tradita e distrutta dal dolore. Poi con gli anni le cose non sono migliorate: Brad ed Angie iniziano, tra figli naturali e adozioni, a diventare l'emblema della famiglia felice. Mentre la Aniston passa da una delusione d'amore all'altra (vedi Vaughn ndr), immersa in flirt veri o presunti che la rendono agli occhi dell'opinione pubblica come una donna sola, ancora sotto shock per il matrimonio fallito. Dopotutto, quanti fan di Brad avranno pensato: "Ma come ha fatto a lasciarsi scappare uno così?".

La bella notizia è che però Jennifer ha deciso si liberarsi delle delusioni del passato chiudendo il 2008 con un sorriso smaglainte!

FONTE: www.libero.it

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.