Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

NUOVO SITO PER LE FERROVIE DELLO STATO


NUOVO SITO PER LE FERROVIE DELLO STATO
15/09/2008, 14:09

Design rinnovato, servizi commerciali di facile e immediato accesso, più informazione e servizi per le imprese in forte evidenza. Sono le principali novità del sito delle Ferrovie dello Stato www.ferroviedellostato.it, online a partire da oggi.

Dalla nuova homepage, ideata per aree concettuali, nella sezione “per chi viaggia” con pochi clic si consulta l’orario. E, una gran comodità, l’andamento della circolazione dei treni in tempo reale. Si acquistano come prima i biglietti e si ottengono informazioni sui servizi. Uno spazio importante è dedicato anche al mondo delle imprese, alle quali il sito mette a disposizione accessi diretti alle diverse aree di attività del Gruppo, dalle infrastrutture alle merci, dai servizi immobiliari e di ingegneria alle gare, attraverso una homepage che propone una visione sempre più integrata della galassia ferroviaria italiana.

C’è poi Fsnews, il primo quotidiano online del Gruppo. Il web magazine (www.fsnews.it) pubblica notizie aggiornate sulle attività delle FS e flash sul servizio: tutto in tempo reale. Poi sarà via via arricchito con approfondimenti su temi ferroviari di particolare interesse.
 

Commenta Stampa
di Giulio d'Andrea
Riproduzione riservata ©