Cyber, scienza e gossip / Scienza

Commenta Stampa

OGGI E' LA GIORNATA DELLO SBARCO DEGLI ALIENI SULLA TERRA


OGGI E' LA GIORNATA DELLO SBARCO DEGLI ALIENI SULLA TERRA
14/10/2008, 10:10

Finalmente il conto alla rovescia segna zero. Oggi, secondo quanto detto dalla medium Blossom Goodchild e dai suoi seguaci dall'agosto scorso, sbarcheranno gli alieni della "Federazione della Luce". Sono alieni pacifici, secondo quello che hanno comunicato alla Blossom, e vengono in pace per aiutarci. Anche se comunque, a quanto sembra, quasi tutti coloro che ne hanno parlato a suo tempo sembra che stamane non abbiano dato un'occhiata al calendario o che non abbiano preso nota del potenziale evento, visto che non ne parla quasi nessuno. Ovviamente molti appassionati invece se ne sono ricordati, e così negli ultimi tempi sono aumentati gli avvistamentio di UFO. Per esempio su Yotube c'è un filmato che mostra alcuni puntini bianchi sospesi in cielo, durante il recente concerto che Bruce Springsteen gha tenuto per Obama. In particolare sono aumentati gli avvistamenti nei pressi di Wrexham, tranquilla cittadina gallese, che dovrebbe essere la zona dell'atterraggio.

Ovviamente non mancano i buontemponi, che hanno realizzato video comici che si possono trovare su Youtube (non ne faccio un elenco, perchè sarebbe lunghissimo. Ma basta digitare "14 ottobre 2008", magari in inglese, e se ne vedono parecchi di video in proposito). Ma c'è anche chi l'ha presa sul serio, come Rupert Adams, uno dei più noti allibratori inglesi, che da alcuni giorni non accetta più puntate sull'arrivo degli alieni, dopo che ha ricevuto una valanga di richieste in tal senso. Scettico sì, ma fino ad un certo punto, evidentemente...

Per essere esatti, il messaggio recevuto dalla medium dagli extraterrestri è questo: "Veniamo a comunicarvi che il giorno 14 ottobre 2008 un'astronave di grandi dimensioni sarà visibile nei vostri cieli, nella porzione sud del vostro emisfero (e allora perchè la Blossom dice che sbarcheranno nel Galles? Forse perchè lei è inglese, anche se vive in Australia? ndr) e sarà compresa nel campo visivo di molti dei vostri stati. È stato deciso che resteremo all'interno della vostra atmosfera per un periodo di almeno tre giorni e durante questo periodo di tempo ci sarà molta agitazione sul vostro pianeta, i vostri governanti e le alte sfere di potere del vostro pianeta cercheranno di invadere lo spazio atmosferico che circonda la nostra astronave, le misure di sicurezza cha abbiamo adottato a questo scopo sono necessarie dal momento che avrà probabilmente luogo una specie di commedia ad opera dei vostri stessi governanti volta a negare la nostra azione pacifica". Quindi, chi li vedesse, li salutasse con gentilezza ed educazione, da buoni terrestri quali siamo e poi ci venisse ad avvertire. Siamo ansiosi di conoscerli.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©