Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Pam Outsider: "sono io la droga di Stephan El Shaarawy "


Pam Outsider: 'sono io la droga di Stephan El Shaarawy '
11/04/2013, 11:36

Rivelazioni esclusive di Beatrice rocco , famosa e conosciuta come Pam outsider in quanto si e fatta conoscere al grande pubblico come la sosia Italiana di pamela Anderson .
"sono io la droga di stephan el shaarawy il bomber del milan e della nazionale " 
Sembra segno del destino che la notizia esca  a ridosso della super sfida Milan -Napoli che si terrà domenica prossima al meazza . 
Lei super tifosa del Napoli ,lui anima del Milan che punta alla rincorsa sul team di Mazzarri e prendersi il secondo posto in classifica . Comunque come si evince dalle pagine del noto settimanale ,il flirt sembra una cosa che va al di la del semplice antagonismo calcistico . Tra i due tanta passione e messaggini che fanno intendere bene il rapporto molto hot tra loro. 
" sono una ragazza che non ha bisogno di ciò per apparire , anzi sono contenta del mio percorso artistico, quando mi e stato proposto il servizio giornalistico ho accettato solo perchè oramai era sempre più chiaccherata questa notizia che è stata trapelata attraverso il mio facebook e non solo"
" L'ho conosciuto in un momento della mia vita dove ero libera di vivere senza pensare a lui chi fosse , era un ragazzo dolce che "ammirava" questa bionda procace ogni volta se ne vedeva l'occasione"  .

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©