Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

PARATA DI STELLE PER IL NUOVO HONDA SH


PARATA DI STELLE PER IL NUOVO HONDA SH
08/01/2009, 15:01

La Star…dinamica più attesa ed ammirata al “Capri, Hollywood – Honda International Film Festival” conclusosi sabato scorso è stato senza dubbio il nuovo scooter SH125i/150i, con il qualeHonda Italia è entrata nel mondo del Cinema dalla porta principale, sposando per la prima volta quel mondo che rappresenta al meglio il Potere dei Sogni - il “The Power of Dreams” espresso dalla vision aziendale.

 
Grandi film, incontri con la stampa e con gli appassionati, dibattiti ed interviste con i più celebrati protagonisti del panorama internazionale. Le numerose star cinematografiche intervenute a questa kermesse hanno ammirato (ed in molti casi testato direttamente su strada!), sulle tortuose strade dell’isola azzurra, l’atteso protagonista del 2009, il nuovissimo scooter a “ruote alte” SH125i/150i.
 
Al fianco del nuovo scooter di casa Honda, altri modelli di grande successo come la SuperNaked CB1000R (che ha stregato persino Matthew Modine), il nuovo maxiscooter bicilindrico SW-T400 e il “fratellone” SH300i hanno riscosso l’apprezzamento delle tante personalità presenti a Capri – primo fra tutti Forest Whitaker, Premio Oscar per “L’ultimo Re di Scozia”; l’attore texano ha infatti scoperto le bellezze dell’isola azzurra insieme alla moglie – entrambi in sella al nuovo SH125i. Ma anche la top model californiana Tori Praver, la bellissima israeliana Moran Atias (già conduttrice televisiva anche in Italia), l’attrice canadese Malin Ackerman e la star hollywoodiana Heather Graham (Austin Powers, Jack lo Squartatore, Terapia d’Urto, etc) non hanno perso l’occasione di ammirare il nuovo scooter “made in Honda”. Ed anche due fra i più famosi giovani talenti italiani, Daniele Liotti (il Capo dei Capi) e Sabrina Impacciatore (L’ultimo bacio, Due mamme di troppo) non hanno saputo resistere al fascino del nuovo SH125i…
 
Giunto alla quinta generazione, l’SH125i/150i fin dal 2001 è in vetta a tutte le classifiche di vendita italiane ed europee (oltre 500.000 esemplari venduti!). Costruito nello stabilimento di Atessa, sfoggia un nuovo ed elegante design caratterizzato dal piccolo parabrezza di serie, e dispone di soluzioni tecniche inedite come la sella più bassa di 1cm rispetto alla versione precedente, maggior spazio per le gambe del guidatore (2cm) ed una nuova versione con freno a disco posteriore. Inoltre, il propulsore 4 tempi ad iniezione elettronica (Euro-3) garantisce prestazioni brillanti e consumi davvero contenuti. Perfetto per i veloci spostamenti cittadini, è già disponibile in Italia nella versione classica (con freno a tamburo posteriore), a partire da 2.995 Euro franco concessionario (modello 125cc). Il modello con freno a disco posteriore sarà in vendita dal febbraio 2009.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.
Daniele Liotti e Sabina Impacciatore
Forest e Keisha Whitaker
Heather Graham
Malin Akerman
Moran Atias
Tori Praver