Cyber, scienza e gossip / Motori

Commenta Stampa

Parte da Monte Carlo il progetto ‘J Set Summer 2013’ firmato Jeep


Parte da Monte Carlo il progetto ‘J Set Summer 2013’ firmato Jeep
24/05/2013, 13:59

Parte oggi il 'J SET Summer 2013' che porta il brand Jeep nelle località di mare più esclusive d'Europa dove sarà presente con spazi personalizzati ed esclusivi, luoghi d'incontro per gli appassionati del marchio che potranno condividere piacevoli momenti di relax e svago oltre a conoscere e provare l'intera gamma di vetture 4x4.

 

La nuova iniziativa punta a superare il successo riscosso dalle due precedenti edizioni invernali (2011/2012 e 2012/2013) che hanno visto Jeep presidiare alcune delle più prestigiose località sciistiche europee: Courmayeur (Italia), Mayrhofen (Austria), Tiroler Zugspitz Arena (Germania), Courchevel (Francia) e Garmisch (Germania). Visitate da migliaia di ospiti e con oltre 1.100 test drive effettuati, le due sessioni 'J SET Winter' hanno convinto il marchio ad estendere il progetto alle località estive di maggiore tendenza in Europa: la prima location è la famosa Monte Carlo, da sempre meta del jet set internazionale e sede di eventi culturali e sportivi di fama mondiale.

 

L'iniziativa si inserisce in una scelta del brand di presidiare alcune località estere con il concept 'J Set', un circuito internazionale che metterà in connessione tutte le location attraverso alcuni servizi esclusivi per i possessori della 'JSet card',  presentata proprio ieri sera a Monte Carlo e consegnata ai giocatori della Juventus.

 

Jeep ha scelto di allestire il suo spazio 'J SET Summer 2013' presso il nuovo 'One Apple' di Port de Fontvieille, l'esclusivo 'Concept Bar & Restaurant' che approda nel Principato di Monaco dopo il successo riscosso dal primo locale realizzato nel 2011 a Torino. Caratterizzato da un ambiente raffinato e all'avanguardia, per tutta l'estate il nuovo One Apple ospiterà il 'J SET Summer 2013' dove elementi di arredo tradizionale e di design contemporaneo riprendono e rielaborano stilemi propri del marchio Jeep.

 

Ieri sera il locale monegasco, insieme al suggestivo spazio 'J Set', è stato inaugurato con l'esclusivo party 'Black & White' che ha visto la partecipazione di Antonio Conte,  Andrea Pirlo, Alessandro Matri, Arturo Vidal, Paul Pogba, Stephan Lichsteiner e Giorgio Chiellini in rappresentanza della Juventus, la squadra campione d'Italia 2012/2013 di cui Jeep è Official Sponsor. Si consolida così il legame tra il club bianconero  e il marchio automobilistico, due icone dei rispettivi mondi che hanno nel proprio DNA una storia fatta di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida. Non a caso, anche Jeep ha vinto il suo 'scudetto 2012' segnando un anno straordinario, sia in termini di performance commerciali che di immagine: in Europa, Jeep è stato uno dei marchi che sono cresciuti di più con un aumento di circa il 20%. Un risultato che ha contribuito a fargli raggiungere il record assoluto di oltre 700.000 unità vendute lo scorso anno nel mondo.

 

All'esterno del 'One Apple' di Monte Carlo, il pubblico ha potuto conoscere in anteprima la nuova Jeep Grand Cherokee, flagship della gamma che in questi giorni viene presentata alla stampa internazionale in Sicilia e che sarà commercializzata da luglio in Italia e nei principali mercati europei. Nato nel 1992 e dopo circa 5 milioni di unità vendute nel mondo, oggi il Large SUV più premiato di sempre si evolve e presenta un nuovo design degli esterni e degli interni, nuovi contenuti tecnologici di ultima generazione e performance su strada e in fuoristrada ulteriormente perfezionate grazie al nuovo cambio automatico a 8 rapporti equipaggiato di serie su tutta la gamma.

 

Per tutta l'estate gli ospiti del 'J SET Summer 2013' potranno prenotare un test drive della nuova Grand Cherokee, oltre a richiedere informazioni sull'intera offerta Jeep e transfert dedicati a bordo di vetture 4x4 messe a disposizione dal marchio Jeep.

 

la 'web e social platform' dedicata a coloro che si riconoscono nei valori di libertà, avventura, passione, autenticità del marchio. Tutte le foto, video e altri contenuti multimediali esclusivi legati alle sponsorizzazioni ed eventi targati Jeep e alla Juventus sono disponibili anche dai profili facebook, youtube, twitter, instagram, flikr, pinterest di Jeep-People.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©