Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

I due insieme a Venice beach

Passione alle stelle tra Sharon Stone e il suo toy boy


Passione alle stelle tra Sharon Stone e il suo toy boy
31/05/2012, 17:05

Passione alle stelle tra l’attrice hollywoodiana e Martin Mica.
Lei, 54 anni, ha ritrovato la voglia di amare proprio grazie al suo Martin, 27 anni,  subito ribattezzato “toy boy”.
I due innamorati sono stati pizzicati a Venice beach, dove entrambi si stavano concedendo un pomeriggio di relax tra yoga e coccole.
Dopo un pranzo leggero sulla spiaggia, Sharon e Martin si concedono una passeggiata al mare, poi si abbracciano e si scambiano baci appassionati, incuranti degli sguardi indiscreti. Già qualche settimana fa Martin aveva rivelato dettagli della sua relazione con Sharon Stone a Epoca Brasil dicendo apertamente che l’intesa a letto con l’attrice è fantastica. In molti erano pronti a giurare si trattasse solo di un breve flirt ma a quanto pare la loro relazione va avanti a gonfie vele.
Lui ha dichiarato che l’attrice è molto intelligente, simpatica e spiritosa e lei sembra essere rapita dalla bellezza dell’aitante modello incurante anche della cellulite dell’attrice che spunta dagli shorts.
Così, dopo diverse settimane i due si mostrano sempre più innamorati e affiatati.
Galeotto è stato il party organizzato in occasione dei 37 anni della rivista Vogue Brasile: Sharon ha puntato Martin e dopo esserselo fatto presentare ha flirtato con lui per tutta la sera per sedurlo con una semplice frase invitandolo a lasciare la festa per recarsi in hotel da lei.
Per Sharon si prospettano guai giudiziari visto che la sua ex tata filippina Erlinda T. Elemen l’ha denunciata per insulti e ingiusto licenziamento, ma per adesso si gode la sua passionale storia d’amore con Martin.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.