Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

L'attrice spagnola conferma: è al quarto mese di gravidanza

Penelope Cruz, arriva la cicogna


Penelope Cruz, arriva la cicogna
14/09/2010, 15:09

LOS ANGELES – Il lieto evento era nell’aria, molti ne parlavano da tempo. Adesso, però, il gossip è diventato certezza: Penelope Cruz aspetta un bambino. La bellissima diva spagnola, ha fatto sapere al Mondo intero, attraverso il suo portavoce, di essere incinta di 4 mesi e mezzo. Il padre è l’attore Javier Bardem, marito della Cruz da luglio.
I due sono convolati a giuste nozze alle Bahamas con una cerimonia intima e assolutamente blindata: ieri la rivista “People” ha pubblicato alcune foto della musa preferita da Almodovar sul set de “I pirati dei Caraibi”, che mostrano chiaramente lo stato di gravidanza.
Prima che scoppiasse la passione tra loro (mentre giravano il film di Allen “Vichy Cristina Barcellona”), Javier e Penelope erano grandi amici.  I due si erano conosciuti nel 1992 sul set del film "Jamon, Jamon" ("Prosciutto, Prosciutto") di Bigas Luna. Un amore nato all'improvviso, dunque, dopo i fallimentari flirt di lei, sempre con colleghi: prima quello con Tom Cruise, poi un altro con Mathew Mc Conaughey.Storie da copertina, ma senza seguito. Adesso, invece, non si scherza più: la cicogna è in arrivo.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©