Cyber, scienza e gossip / Gossip

Commenta Stampa

Lo rivela la sua ex moglie al Sun

“Per una notte di passione a 3, Bowie rischiò il matrimonio”


“Per una notte di passione a 3, Bowie rischiò il matrimonio”
11/03/2013, 13:09

LONDRA - Rivelazioni scottanti sulla star David Bowie . In un’intervista al Sun, l'ex moglie della trasgressiva icona del rock, Angie, rivela particolari piccanti circa il suo matrimonio, o meglio, la vigilia delle sue nozze.
Sembra che Bowie rischiò di non essere presente al proprio matrimonio perché sfinito da una nottata di passione che lo tenne sveglio fino all’alba.
La donna, senza troppi giri di parole, rivela la tormentata vigilia notturna delle nozze, protagonista insieme all’ex marito e ad un' amica in comune di un inusuale addio al celibato-nubilato.
“ David era veramente forte sia con gli uomini che con le donne. E io ero in mezzo con loro. La notte prima delle nostre nozze fu la volta di una nostra comune amica . Andammo fuori a cena e poi tornammo a casa di lei. Facemmo sesso fino alle 3 o 4 del mattino”, rivela l’ex signora Bowie.  E poi aggiunge: “Ci risvegliammo nella parte nord di Londra e dovevamo essere a Bromley alle 10 per la funzione. Riuscimmo ad arrivare appena in tempo ed entrammo barcollanti”.
Non mancano particolari circa la relazione tra Bowie e Mick Jagger: “Avevano una vera e propria ossessione l'uno per l'altro”, racconta Angie.

Commenta Stampa
di Rosa Alvino
Riproduzione riservata ©